Nuovi sviluppi sul tragico incidente avvenuto sabato mattina sulla SS16 tra Carapelle e Orta Nova. Il corpo senza vita rinvenuto sul ciglio della strada apparteneva a Vincenzo Maffeo, 35 anni, di Foggia. Ma le dinamiche della sua morte hanno subito fatto partire delle indagini per omicidio stradale, anche al netto degli elementi raccolti sul luogo dell’incidente.

E’ notizia delle ultime ore che un uomo di 58 anni di Torremaggiore sia stato fermato dalla Polizia, per raccogliere ulteriori elementi. La pista più accreditata al momento, ricondurrebbe ad un investimento avvenuto in una mattinata caratterizzata dalla fitta nebbia. Vincenzo sarebbe sceso dal suo veicolo per controllare un guasto e sarebbe stato travolto da un mezzo in transito, forse proprio del 58enne fermato. I segni della frenata sulla carreggiata e i frammenti di un altro veicolo sarebbero delle prove.

Sono in corso ulteriori accertamenti. Al momento non si esclude nessuna pista, ma alcune testimonianze riportano il tentativo del giovane foggiano di spingere l’autovettura verso una piazzola di sosta vicina, fino a quando non sarebbe sopraggiunto un altro mezzo che lo avrebbe investito.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO