Anche il Vescovo della Diocesi di Teano – Calvi, nonché ex parroco di Orta Nova, mons. Giacomo Cirulli è risultato positivo al Coronavirus. Dopo un periodo di regime di isolamento domiciliare, il pastore della diocesi campana è stato ricoverato in ospedale. La notizia è stata resa nota dall’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Teano – Calvi.

“Si comunica che in seguito al manifestarsi di alcuni sintomi dell’infezione da Covid-19 le condizioni di salute del Vescovo sono tali da non ritenersi più sufficiente il regime di isolamento domiciliare” – si legge nella nota.

“Per poter monitorare costantemente il quadro clinico e ricevere le cure più idonee ad un pieno ristabilimento della salute, Sua Eccellenza ha ritenuto opportuno un ricovero ospedaliero. Affidiamo la salute alla paterna intercessione dei Santi Casto e Paride e allo sguardo amorevole della Beata Vergine dei Lattani Regina del mondo, santi patroni della nostra Diocesi. Il Vescovo – conclude la nota – rassicura tutti i fedeli e invoca su di loro la benedizione del Signore”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO