Da Stornara e Stornarella arriva un bel messaggio di solidarietà, rivolto a medici e infermieri impegnati sul fronte del contrasto al Covid-19. Sono gli ultras delle squadre di calcio ad indirizzare un pensiero agli operatori sanitari che in questi mesi stanno combattendo nelle corsie degli ospedali, mettendo a repentaglio anche la loro incolumità.

“Le stelle brillano di più, quanto più fonda è la notte! Forza operatori sanitari!”. Questa è la scritta comparsa su uno striscione. Anche la politica ha accolto con favore questa iniziativa. “In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Stornara e in nome di tutta l’amministrazione vorrei ringraziare con tutto il cuore i tifosi del Foggia di Stornara e Stornarella che hanno ringraziato gli operatori sanitari che in questo momento difficile si stanno adoperando con turni massacranti alla tutela e la salute di tutti i cittadini” – afferma Roberto Nigro.

“La nostra condivisione a questa iniziativa per sostenere moralmente gli operatori sanitari a tutti i livelli che si stanno dando tanto da fare per aiutare chi in questo è in serie difficoltà” – scrive il sindaco di Stornarella, Massimo Colia.

MESSAGGIO PUBBLICITARIO


NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO