Il sindaco di Stornara, Rocco Calamita, ha individuato il nuovo assessore per rimpiazzare la dimissionaria Luciana Raffaele. Quest’ultima ha rimesso le deleghe nelle mani del primo cittadino per divergenze politiche e per la scelta – poi revocata – di partecipare al bando per la costruzione di un impianto per il trattamento dell’amianto.

“Dopo le dimissioni dell’Avvocato Luciana Raffaele, che ringrazio per il contributo che ha saputo offrire a questa amministrazione, ieri ho proceduto alla nomina del nuovo assessore con delega al Bilancio nella persona di Adriana Russo” – dichiara il sindaco. “La dott.ssa Adriana Russo, laureata in Scienze Politiche e già consigliere, avrà funzioni relative al bilancio, alla programmazione economica, al contenzioso, ai contratti e agli affari generali e sarà coadiuvata dal Consigliere di maggioranza ragioniere Francesco Bianchino“.

“Sono fiducioso che la dott.ssa Adriana Russo, a cui auguro buon lavoro, saprà interpretare il suo nuovo e prestigioso ruolo con l’entusiasmo e la serietà che le appartengono, lavorando di concerto con la squadra della giunta comunale in continuità con il lavoro finora svolto” – conclude Calamita.

MESSAGGIO PUBBLICITARIO BY GERVASIO



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO