Hanno superato le 200 unità i ricoveri per Covid-19 presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. E’ quanto si evince dal settimanale bollettino del Policlinico foggiano che contiene i numeri dei degenti Covid-19 provenienti da tutta la Capitanata. Stando all’ultimo aggiornamento del 27 novembre sarebbero aumentati complessivamente di 40 unità i ricoveri, rispetto a quelli presenti nel nosocomio foggiano la settimana scorsa.

Infatti, secondo il report dei Riuniti, attualmente sarebbero 205 le persone ricoverate per Covid a Foggia, rispetto alle 165 della settimana scorsa. Un incremento notevole, tra i più importanti delle ultime settimane. Al contrario, i numeri della rianimazione, seppur leggermente, diminuiscono di una unità occupata (25 rispetto alle 26 di settimana scorsa).

Per quanto riguarda il reparto di malattie infettive sono ricoverate 81 persone (+15), mentre in pneumologia 53 (+1). I ricoveri covid-chirurgico / ostetrico sono 16 (+7). Mentre 14 (+2) sono le unità occupate nel modulo di nefro-urologia. Il prossimo aggiornamento sarà diffuso la settimana prossima. Situazione che al momento sembra in costante crescita, in attesa della piena funzionalità del nuovo DEU.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO