Resta grossomodo stabile il numero dei positivi al COVID-19 (51) nel Comune di Stornarella. E’ quanto emerge dal consueto bollettino locale diramato in data odierna dal sindaco, Massimo Colia. Il primo cittadino però ha dovuto anche esprimere vicinanza a due famiglie stornarellesi che in questi giorni hanno pianto la dipartita di un proprio caro.

“Durante questa settimana, tra persone ritornate negative e nuovi contagi, sempre all’interno di nuclei familiari che vevano già registrato positività, la situazione risulta essere stabile. Ma purtroppo – afferma Colia – abbiamo registrato due decessi di persone che avendo problematiche pregresse hanno subito irrimediabilmente le conseguenze del coronavirus”.

“Alle loro famiglie – continua il sindaco – va la vicinanza di tutta la comunità stornarellese. Un pensiero sentito va a chi sta vivendo sulla propria pelle il contatto con questo maledetto virus ed in particolare a chi è in ospedale e combatte per ritornare ad abbracciare i propri cari. Vi abbracciamo calorosamente e vi diciamo che Stornarella vi aspetta”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO