Si aggiorna il bollettino relativo ai casi di positività al Covid-19 ad Orta Nova. Nel centro capofila dei Cinque Reali Siti continuano ad aumentare i contagi, con l’ultimo aggiornamento che fa segnare un totale di 174 positivi e 30 persone in isolamento fiduciario. Nell’ultimo report dello scorso 20 novembre erano 159 i positivi.

La notizia è stata diffusa dalla maggioranza del sindaco Domenico Lasorsa. Anche quest’ultimo, insieme alla moglie, era risultato positivo al coronavirus e per loro era stato necessario il ricovero ospedaliero. Su questo fronte, però, ci sono buone notizie, così come si evince dalla nota dell’amministrazione comunale ortese.

“Vi informiamo che a partire dalla giornata di ieri il sindaco e sua moglie sono stati dimessi dall’ospedale” – si legge sulla pagina Facebook. “Entrambi sono risultati negativi al tampone e in questo momento dovranno affrontare un periodo di convalescenza. Il sindaco ringrazia quanti in questi giorni hanno mostrato tanto affetto nei suoi confronti dedicandogli pensieri, e parole, encomiabili”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO