Continua il trend in discesa dei numeri relativi ai ricoverati per Covid, presso il Policlinico Riuniti di Foggia. E’ quanto emerge dall’ultimo bollettino settimanale diffuso dal nosocomio foggiano, in data odierna. Stando all’ultimo aggiornamento dell’11 dicembre, i ricoveri sarebbero diminuiti di 11 unità, rispetto a quelli presenti nei reparti la settimana scorsa.

Infatti, secondo il report dei Riuniti, attualmente sarebbero 180 le persone ricoverate per Covid a Foggia, rispetto alle 191 della settimana scorsa. Un ulteriore decremento che si aggiunge a quello della scorsa settimana. Invece i numeri della rianimazione, seppur leggermente, aumentano di due unità (26 rispetto alle 24 di settimana scorsa).

Stabili i ricoveri nel reparto di malattie infettive (80 persone), mentre in pneumologia diminuiscono di 15 unità (35 rispetto ai 50 dell’ultimo bollettino). I ricoveri covid-chirurgico sono 7 mentre 6 sono le persone ricoverate nel nuovo modulo ostetrico-ginecologico. 14 (+1) sono le unità occupate nel modulo di nefro-urologia. Nel reparto gastroenterologico ci sono 11 persone, invece presso malattie infettive ad indirizzo psichiatrico c’è una persona. Il prossimo aggiornamento sarà diffuso la settimana prossima.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO