Il Comune di Carapelle ha diffuso un dettagliato bollettino con gli ultimi dati relativi al contagio da Covid-19. Stando all’aggiornamento del 15 dicembre, sarebbero attualmente 64 i positivi nel centro dei Cinque Reali Siti. Si conferma, dunque, il trend in diminuzione, considerando che il piccolo centro del foggiano aveva superato anche i 100 positivi ed era stato inserito nella zona “arancione” dall’ultima ordinanza di Emiliano.

Dai dati diffusi si evince che l’età media dei positivi sia di 46 anni. Per quanto riguarda i morti, invece, rispetto all’ultimo aggiornamento del 9 dicembre, si registra un deceduto in più, per un totale di 5 nella seconda ondata pandemica. Attualmente ci sono 20 persone in attesa di tampone.

Nel frattempo, nelle ultime ore, sono state effettuate delle sanificazioni nelle piazze, nelle strade cittadine di Carapelle, nelle aree bancomat di ufficio postale e banca e nelle aree antistanti le attività commerciali. Dopo l’ultima ordinanza di Emiliano, adesso anche Carapelle è nella zona “gialla”, così come il resto della Puglia.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO