Il consigliere comunale di minoranza del Partito Democratico di Orta Nova, Antonio Di Carlo, è intervenuto per denunciare la situazione relativa a Via Cincinnato, strada che da quasi un mese risulta interdetta al traffico per il crollo di un edificio di proprietà privata.

“Lo scorso 26 dicembre – afferma il consigliere comunale – è crollato un antico stabile di proprietà privata in Via Cincinnato, con le macerie che hanno invaso la strada. Fortunatamente non ci furono feriti, ma da quel momento in poi la strada è rimasta transennata e naturalmente chiusa al traffico”.

“Via Cincinnato è una via importante per la nostra città perché unisce Corso Lenoci a Corso Umberto I / Piazza Pietro Nenni” – sottolinea Di Carlo. Il fatto che sia chiusa, quindi, crea grandi problemi alla viabilità urbana. Sappiamo che spetta al privato porre rimedio al crollo, ma essendo passato molto tempo ormai chiediamo all’amministrazione comunale di intervenire e sollecitare affinché possa tornare al più presto percorribile questa importante arteria”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO