Il Covid-19 continua a preoccupare anche i piccoli comuni dei Monti Dauni della provincia di Foggia. Nelle ultime ore, infatti, è stata riscontrata la positività al Coronavirus di una dipendente comunale di Biccari. Ne ha dato notizia il primo cittadino Gianfilippo Mignogna sul suo profilo Facebook.

“Questa mattina ci è stata comunicata la positività (ad un test antigenico presso un laboratorio privato) di una dipendente comunale coinvolta in un possibile focolaio familiare prontamente segnalato all’ASL” – fa sapere il primo cittadino. “Per questo, in via del tutto cautelativa, ho disposto immediatamente la chiusura del Municipio, la sanificazione di tutti i locali e il lavoro in smart working per i dipendenti”

Il sindaco ha anche aggiornato il bollettino locale della diffusione del contagio. “I casi accertati nel nostro territorio sono 7. Come vedete il Covid non va mai sottovalutato. Piuttosto che abbassare la guardia alziamo le mascherine (sotto il mento non servono) ed evitiamo contatti ravvicinati”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO