Un’altra pagina di dolore si aggiunge alla terribile vicenda del femminicidio di Tiziana Gentile. Questa notte Gerardo Tarantino, ad oggi maggiore indiziato per il delitto di Orta Nova, avrebbe tentato il suicidio per impiccagione presso la Casa Circondariale di Foggia dove è detenuto.

A riferirlo è stato il suo legale, Michele Sodrio, in un messaggio video attraverso il quale ha chiesto di tenere alta l’attenzione e la vigilanza sullo stesso, per evitare che possa porre in essere altri comportamenti autolesionistici. Il legale ha riferito che il suo assistito non si sottrarrà alle deposizioni davanti al Gip, nella giornata di domani.

“Tarantino è molto scosso” – afferma Sodrio – “obiettivamente devo dire che dalle due dichiarazioni sono emerse delle contraddizioni. Vedremo cosa accadrà domani. Nel frattempo non abbiamo chiesto la perizia psichiatrica, questo è il momento dell’attesa anche perché ci sono delle indagini ancora in corso”. In seguito è stato convalidato il fermo a carico del Tarantino, per il pericoloso che lo stesso possa inquinare gli elementi probatori.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO