La Diocesi di Cerignola – Ascoli Satriano si stringe attorno al suo pastore, Monsignor Luigi Renna, per la perdita della sua cara madre, Emmanuella di Tria. Nelle ultime ore il Vicario Generale, mons. Antonio Mottola, unitamente a Sua Ecc. Mons. Felice di Molfetta, ha diffuso un messaggio di cordoglio rivolto al Vescovo.

“Il Vicario Generale, mons. Antonio Mottola, unitamente a Sua Ecc. Mons. Felice di Molfetta, Vescovo emerito della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, gli officiali della Curia Vescovile, i sacerdoti e i diaconi, i religiosi e le religiose, i fedeli tutti, si stringono con la preghiera e con l’affetto alla persona di Sua Ecc. Mons. Luigi Renna e ai Suoi familiari per la dipartita della cara mamma Emmanuella di Tria. Innalzano al Signore della Vita il suffragio per la Sua anima, nella certezza di fede che sia stata accolta nel numero degli eletti del cielo e invitano tutti alla preghiera” – si legge sul sito della Diocesi.

“Innalzano al Signore della Vita il suffragio per la Sua anima, nella certezza di fede che sia stata accolta nel numero degli eletti del cielo e invitano tutti alla preghiera” – si legge nella nota stampa. In Diocesi sarà celebrata la Santa Messa di Suffragio il giorno 16 febbraio presso il Duomo di Cerignola.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO