Ancora una volta, un gesto spregiudicato va a turbare il quieto vivere della città di Troia, dopo l’incendio delle tre autovetture verificatosi qualche giorno fa nei pressi della bellissima Cattedrale BVM dell’Assunta.

Nelle ultime ore, i volontari della locale sezione dell’Avis hanno denunciato un atto vandalico ai danni del monumento dedicato ai donatori di sangue. “Ancora una volta – si legge sulla pagina Facebook – siamo costretti a parlarvi di un atto vandalico ai danni del Monumento dell’Avis. Come Associazione ci chiediamo il perché di questi atti incivili ai danni della collettività e della cittadinanza”.

“Il nostro rammarico è la grande mancanza di rispetto per le cose comuni” – continuano dall’associazione. “Il danno non è stato arrecato solo al Monumento dell’Avis, ma a tutta la città di Troia. Noi come Associazione non possiamo che lamentare l’accaduto, non siamo preposti a trovare le soluzioni affinché non si verifichino più questi episodi. Noi ci affidiamo a chi è nella condizione di poter fare qualcosa per tutelare la serenità della cittadinanza tutta”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO