Il sindaco di Stornara, Rocco Calamita, a margine di una conferenza con i vertici di Acquedotto Pugliese, ha diramato una nota con la quale informa la cittadinanza di alcuni lavori che partiranno a breve nel Comune dei Reali Siti per ciò che riguarda gli impianti fognari e di canalizzazione delle acqua potabile.

“Grazie al lavoro sinergico dell’attuale Amministrazione e grazie alla perseveranza avuta” – spiega Calamita – “oggi finalmente, dopo la videoconferenza avuta con i responsabili dell’AQP e dell’AIP, si è concretizzato l’inizio dei lavori che porteranno alla realizzazione dell’ampliamento del serbatoio idrico dell’acqua potabile a servizio di Stornara e zona 167”.

“Questi lavori – continua il sindaco – porteranno alla realizzazione della fogna nera a servizio di Via Orta Nova con la costruzione di una stazione di pompaggio e all’attuale costruzione della rete fognaria della lottizzazione cosiddetta “dei camionisti”. Un doveroso ringraziamento va al nostro ingegnere Salvatore Pizzi, alla dottoressa Passeri, all’ing. D’Iniella, all’ing. Borbone e all’ing. Colucci”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO