Da martedi’ 20 luglio il mercato settimanale di Ordona si sposterà in Via Dei Mille e in Via Neviera. Ne ha dato notizia la pagina ufficiale del Comune degli scavi, dopo tutti gli atti per autorizzare lo spostamento. Sostanzialmente, l’allestimento delle bancarelle tornerà nella posizione dove era presente fino a due anni fa. A motivarne lo spostamento la sindaca Adalgisa La Torre ai microfoni de ll Megafono5rs.

“Il mercato torna dove era posizionato fino a due anni fa” – spiega la sindaca – “il ritorno alla vecchia collocazione permette minori disagi per la popolazione, in quanto i passi carrabili occupati dalle bancarelle con la nuova collocazione sono di minor numero rispetto a quelli della sede attuale”.

“Sicuramente nella nuova sede del mercato le strade sono più ampie e questo ci consente di ottemperare alle norme di sicurezza e l’osservanza delle norme anti-covid. I cittadini che frequentano il mercato, infatti, si muoveranno in due strade, avendo a disposizione un ingresso e un’uscita”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO