Diffondiamo integralmente il comunicato stampa dei gruppi consiliari di opposizione dell’Orta Nova Mi Piace e del Partito Democratico per ciò che riguarda il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nella città di Orta Nova.

E’ da poco più di due settimane che è partito il servizio di raccolta, trasporto e spazzamento rifiuti da parte della ditta scelta dal Sindaco Lasorsa e già riemergono i soliti problemi e disservizi. Con una PEC indirizzata al Sindaco, all’Assessore all’Ambiente e al Responsabile del V Settore del Comune di Orta Nova abbiamo segnalato quanto segue:

Disservizi in merito allo spazzamento delle strade e dei marciapiedi; Disservizi in merito all’allontanamento del vetro dalle apposite campane; Disservizi sull’espletamento del servizio di derattizzazione; Disservizi sulla raccolta dei rifiuti abbandonati da ignoti presso le periferie e le campagne limitrofe. Tutto questo è inaccettabile ed ingiustificabile.

Come consiglieri comunali abbiamo chiesto opportuni ed immediati provvedimenti atti al ripristino dei servizi pagati con le casse comunali e preso atto delle numerose segnalazioni ricevute dai cittadini abbiamo chiesto inoltre la decurtazione degli importi non dovuti e l’applicazione delle penali alla ditta scelta dal Sindaco.

Comunicato Stampa



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO