SI Capitanata rende nota la costituzione del nuovo circolo di Sinistra Italiana – Cerignola e la decisione di sostenere la candidatura di Tommaso Sgarro a Sindaco della città.

“Siamo pienamente convinti che la scelta dei nostri iscritti di appoggiare Tommaso Sgarro – dichiara Mario Nobile, Segretario Provinciale di SI Capitanata – sia la più giusta per dare inizio ad una stagione di rinnovamento per il secondo centro della provincia di Foggia, soprattutto dopo la disastrosa stagione Metta conclusasi con il Commissariamento per infiltrazioni mafiose”.

“Alle prossime elezioni Sinistra Italiana – conclude Nobile – sarà rappresentata da una candidata ed un candidato che, a dispetto della giovane età, possono vantare una lunga esperienza di impegno politico e sociale nella città: Enrica Colucci ed Adriano Ladogana, in corsa per la carica di Consiglieri comunali nella lista Sgarro Sindaco”. Nei prossimi giorni renderemo noto il calendario delle date dell’inaugurazione della sede del circolo e delle iniziative pubbliche con i nostri rappresentanti in Parlamento e nella Giunta della Regione Puglia.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO