Dopo un primo rinvio al 17 settembre è stato definitivamente annullato il concerto dei The Kolors ad Orta Nova. Ad annunciarlo è stata l’amministrazione comunale, dando seguito ad una comunicazione giunta dalla Friend & Partners che organizzava l’evento. A causare l’annullamento del concerto la positività di uno dei membri dello staff.

“Friends & Partners comunica che, a causa della positività al Covid-19 di uno dei membri dello staff, il concerto dei The Kolors, inizialmente previsto al Parco Martiri delle Foibe di Orta Nova (FG), venerdì 27 agosto e successivamente rimandato a venerdì 17 settembre, è annullato” – si legge nella nota ufficiale.

Gli acquirenti che hanno acquistato il titolo online su Ciaoticket, possono chiedere il rimborso online con storno su carta di credito. Gli acquirenti che hanno acquistato presso il Punto Vendita, invece, dovranno recarsi presso il medesimo rivenditore di acquisto e restituire il biglietto per ottenere il rimborso dell’importo speso. Termine massimo per richiedere il rimborso è il 30 settembre 2021.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO