La Regione Puglia – Politiche Giovanili sceglie Stornara come tappa per rilanciare le nuove politiche giovanili regionali. “Puglia ti vorrei – Giovani Protagonisti”, è il percorso di partecipazione avviato da Regione Puglia – Politiche Giovanili in collaborazione con ARTI Puglia per costruire insieme alle giovani generazioni il nuovo Programma delle Politiche Giovanili.

Gli incontri del percorso di partecipazione hanno lo scopo di far conoscere il nuovo Programma delle Politiche Giovanili della Regione Puglia “Giovani Protagonisti” e raccogliere proposte dei giovani pugliesi al fine di orientare ed integrare il piano verso nuove soluzioni ed opportunità in linea con i bisogni espressi dal territorio.

Vi aspettiamo insieme allo staff di Politiche Giovanili e ARTI, GIOVEDI’ 14 OTTOBRE a STORNARA presso il NUOVO CENTRO POLIFUNZIONALE di via Sold. Francesco di Corato alle ore 17.00. Potrete esprimere le vostre opinioni, i vostri desideri e le vostre proposte per la Puglia del futuro: i risultati saranno poi condivisi e scaricabili sul portale regionale nella sezione dedicata a “Puglia Ti Vorrei”.

Comunicato Stampa



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO