Con il consiglio comunale tenutosi ieri sera è iniziato ufficialmente il cammino della nuova Amministrazione Comunale di Candela dopo la rielezione a sindaco di Nicola Gatta. Il primo cittadino ha anche ufficializzato la Giunta Comunale della sua nuova esperienza amministrativa.

Nell’esecutivo ci saranno Giuseppe De Vitto, Vice Sindaco e Assessore all’Urbanistica, alle Attività produttive, Politiche giovanili e sport; Pasquale Capocasale, Assessore ai Lavori Pubblici, Protezione Civile, Ambiente, Bilancio e Tributi. Ad alcuni consiglieri di maggioranza sono state assegnate delle deleghe, in modo particolare a Gabriella Cicerone spetta Salute e Politiche Sociali, a Michele Letizia Agricoltura, Forestazione, Decoro urbano e piccole manutenzioni; a Pasquale Di Sapio, Turismo, Spettacolo e valorizzazione delle Borgate; Leonardo Favatà sarà capogruppo con delega alla Viabilità e al Patrimonio; a Donata Melchionna la delega consiliare per Cultura e Istruzione.

” I miei auguri di buon lavoro a tutti i componenti del Consiglio Comunale” – afferma il sindaco Nicola Gatta su Facebook. “Archiviati i dovuti step istituzionali è giunto il tempo di mettersi a lavoro per continuare nel percorso di sviluppo di Candela”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO