È straziante il ricordo che Mario Aiezza, presidente dell’Aiga Foggia e fidanzato di Camilla Di Pumpo, ha dedicato alla  giovane praticante avvocatessa che ha perso la vita in un incidente stradale su Via Matteotti a Foggia. Aiezza ha diffuso il suo messaggio sui social network, ringraziando quanti hanno avuto un pensiero per Camilla. “Avrei voluto mettere questa foto che tu adoravi, in un nostro momento importante. La metterò ora, però, in un momento di atroce e lancinante dolore”.

“Un momento nel quale il tuo sorriso ed i tuoi occhi che hanno sinora illuminato il mio cuore e riempito la mia vita, e che hanno donato gioia e felicità a chiunque li incrociava nel suo cammino, sono stati crudelmente e ingiustamente spenti – ha scritto il fidanzato su Facebook. “La metterò, però, perché ti scriverò esattamente quello che avrei voluto scriverti in un altro momento”.

“Mi scuso se non riuscirò a rispondere alle chiamate, alle molte centinaia di messaggi pervenuti su whatsapp, ai post ed ai messaggi su messenger, ma questa ondata di affetto e vicinanza è un’ulteriore testimonianza dell’unicità di Camilla, capace di lasciare il segno e non passare inosservata, per la sua solarità, per la sua vitalità, per la sua positività, per la sua intraprendenza, in qualsivoglia contesto frequentasse. Una ragazza unica – conclude Aiezza. La donna della mia vita”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO