La ASL Foggia implementa i servizi di prossimità nel comune di Ordona. Da oggi 4 marzo, presso il Poliambulatorio di piazza Aldo Moro è attivo lo sportello dedicato all’accoglienza dei cittadini dove sarà possibile anche prenotare e pagare le prestazioni sanitarie in attesa che si concluda il processo di digitalizzazione dell’intero sistema CUP-ticket.

Da lunedì 7 marzo, inoltre, riprenderanno le attività del Centro Prelievi. I nuovi servizi rientrano nel programma di sviluppo della prossimità di assistenza delle cure e delle prestazioni avviato dalla Direzione Generale. Un modello organizzativo che accorcia le distanze tra i servizi sanitari e i cittadini e che consente alle persone di usufruire di servizi e di ricevere prestazioni sanitarie direttamente nei comuni di residenza.

“Sono davvero orgogliosa e felice di comunicarvi che ad Ordona è di nuovo possibile effettuare le analisi del sangue il lunedì mattina dalle 8.00 alle 10.00, previa prenotazione e pagamento del ticket presso il CUP” – afferma la sindaca Adalgisa La Torre. “Ringrazio il Direttore Generale ASL Foggia . Vito Piazzolla per la Sua disponibilità e per aver accolto le mie richieste”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO