L’intera comunità di Cerignola sta esprimendo vicinanza alla famiglia di Antonio Topputo, agente di Polizia Locale, per lungo tempo anche con ruoli di vertice nell’ufficio, deceduto nelle scorse ore a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Tutto il mondo della Polizia Locale, con i colleghi di altri Comuni limitrofi, hanno espresso cordoglio per la scomparsa dell’agente.

“Per chi ha conosciuto come me Antonio Topputo” – afferma l’assessore di Cerignola con delega alla Polizia Locale, Teresa Cicolella – non può che rimanere attonito per la notizia, inattesa quanto tragica. La prematura scomparsa di un agente di Polizia Locale sempre leale, disponibile e affezionato alla nostra città ci rattrista immensamente. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze per un lutto che lascia un vuoto nei tanti che lo hanno conosciuto e stimato”.

Solidarietà anche dalle forze di opposizione a Cerignola. “L’intera comunità di Fratelli d’Italia – si legge in una nota della sezione locale – si stringe in un abbraccio alla famiglia Topputo ed al Corpo di Polizia locale, per la perdita del giovane Antonio. L’uomo, l’amico, il vigile resteranno nel ricordo di quanti lo conobbero”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO