Il sindaco di Biccari, Gianfilippo Mignogna, chiede a gran voce la riapertura della locale filiale della Banca Popolare Pugliese. La sede, a seguito di un assalto al bancomat, risulta chiusa da 5 mesi a questa parte, poiché necessita di lavori di riqualificazione dei locali. Ecco perché il primo cittadino è tornato a chiedere l’attivazione di questo importante servizio per la popolazione locale.

“A seguito di un assalto al bancomat e a causa dei relativi danni, da giugno dello scorso anno l’operatività della filiale di Biccari della Banca Popolare Pugliese è praticamente inesistente” – fa sapere Mignogna. “Nell’ultima comunicazione del 24 settembre scorso, tuttavia, il Direttore Generale ci rassicurava confermando la volontà di ripristinare l’agibilità dei locali e anche di aumentare le dotazioni tecnologiche della Filiale consentendone un utilizzo più razionale ed efficiente soprattutto dei servizi di base”.

“Dopodiché più nulla” – aggiunge il sindaco. “Ad oltre cinque mesi di distanza da questa comunicazione, non abbiamo ricevuto più informazioni ufficiali. Quindici giorni fa la mia ultima richiesta di aggiornamenti, ancora senza risposta. Comprendiamo tutti le difficoltà del caso, ma ora è il momento della chiarezza e del rispetto nei confronti di cittadini ed utenti che attendo da mesi un segnale concreto. BPP dica alla comunità di Biccari cosa vuole fare”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO