La città di Stornara si doterà di una nuova postazione 118 che renderà molto più rapidi gli interventi di soccorso nell’ambito dell’emergenza-urgenza in paese. A darne notizia è stato il sindaco della cittadina dei Reali Siti, Rocco Calamita, dopo la comunicazione da parte della Regine Puglia.

La postazione denominata “India” sarà inaugurata tra poche settimane presso i locali dell’ex asilo di via Zara. Soltanto negli scorsi mesi il centro dei Reali Siti ha avuto conferma di un finanziamento per la costruzione di una cittadella della salute all’interno della quale adibire un ospedale di prossimità. Oggi la notizia dell’attivazione della postazione 118.

“É il nostro personale regalo di Pasqua ai cittadini di Stornara e di tutto il territorio” – afferma il sindaco Rocco Calamita. “La Regione Puglia che ringraziamo nelle persone del Presidente Michele Emiliano, del Vicepresidente Raffaele Piemontese ed il Diretto Generale ASL Foggia Vito Piazzolla ha permesso, l’attivazione di una postazione straordinaria del 118 nel nostro comune. Un altro grande traguardo
raggiunto da questa amministrazione ed un prezioso servizio per i cittadini”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO