É stata presentata questa sera la lista “L’Altra Stornara” che concorrerà alle prossime elezioni comunali a sostegno della candidata Lucia Raffaele. L’ex assessore al bilancio dell’ultima amministrazione comunale contenderà la fascia tricolore a Roberto Nigro, candidato di riferimento del sindaco uscente Rocco Calamita. Ai microfoni de Il Megafono, prima del comizio di presentazione, l’avvocatessa di Stornara ha parlato della sua lista e del suo programma.

Nella nostra lista sono quasi tutti volti nuovi, ad eccezione della sottoscritta e del consigliere Pasquale D’Assisi” – afferma Lucia Raffaele -. “Siamo convinti che ciascun candidato possa dare il proprio contributo alla causa. Nel nostro programma abbiamo puntato l’attenzione su cultura, sociale, occupazione e trasparenza amministrativa. Pensiamo che Stornara abbia bisogno di volti nuovi per guardare al futuro e per consentire a tanti giovani di rimanere nella nostra terra”.

Sul palco di Via Ettore Fieramosca hanno preso la parola tutti i candidati consiglieri per presentare la propria candidatura. Di seguito i nomi che compongono la lista “L’Altra Stornara”. Belviso Vito, Cantatore Emanuela, Cornacchio Anna, D’Assisi Pasquale, Di Gaetano Michele, Fabiano Claudio, Giordano Carlo, Lamura Annalisa, Lapace Clara, Pesce Maria, Stramaglia Damiana e Vitalazzo Giuseppe.

SEGUE L’INTERVISTA



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO