Grazie alla preziosa sinergia tra Comuni e le associazioni che hanno creduto nella nostra proposta, l’Arci si aggiudica l’ammissibilità con il progetto “Capa-City” a valere sull’Avviso Puglia Capitale Sociale 3.0 per l’importo di € 45.000,00.

“Siamo pronti per costruire il più grande processo di rigenerazione umana e partecipata nei 5 Reali Siti” – fanno sapere dall’ARCI Travel – “e lo faremo con i migliori professionisti di Stornara e dell’intero territorio. Dopo anni di importante lavoro, con il nostro prezioso team, possiamo finalmente dire che l’Arci non è più una semplice associazione, diventiamo Impresa Sociale”.

L’Arci ha rivolto un ringraziamento al sindaco di Stornara Rocco Calamita, all’intera amministrazione e al presidente dell’Unione dei 5 Reali Siti, Umberto Di Michele, insieme a tutti i Sindaci degli altri comuni, che hanno aderito in qualità di soggetto partner alla proposta. “Grazie, la buona politica si vede dalla capacità di dialogare e ascoltare le proposte dal basso” – conclude l’Arci Travel.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO