Serena Carella riceve l’abbraccio della sua Cerignola. Nella giornata di ieri la finalista di Amici 2022 è stata accolta in Comune dall’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Francesco Bonito che negli scorsi giorni ha fatto il tifo per lei. A celebrare la ballerina cerignolana vi erano anche le giovani allieve di Scarpette Rosa, la prima scuola di ballo di Serena.

“Di Serena mi hanno sempre colpito il garbo e la determinazione” – afferma il sindaco Francesco Bonito – anche di fronte alle critiche più aspre. Ha lavorato tanto per raggiungere il suo sogno e ora, dopo la finale di Amici, sarà a New York per proseguire i suoi studi”. In virtù del risultato ottenuto nella trasmissione di Maria De Filippi, infatti, la giovane ballerina potrà volare oltre oceano per affinare la sua tecnica.

“Inutile dire che vogliamo che sia ancora qui con noi, ma se la vita deciderà diversamente noi saremo sempre al suo fianco ad incitarla e a considerarla il nostro orgoglio” – aggiunge Bonito. “A Serena, oggi, abbiamo voluto consegnare una targa con questo messaggio: La tua città ti ha sostenuta e ti sosterrà sempre. Cerignola ha una nuova stella e si chiama Serena”.

GUARDA IL VIDEO



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO