La vittoria sofferta contro il Manfredonia per 4-3, nell’allenamento congiunto al campo FIGC di Foggia (gara disputatasi a porte chiuse) contro la buona formazione sipontina che si prepara a disputare il prossimo campionato di Eccellenza, ha messo in chiaro due aspetti. Il primo è che il Foggia dovrà sudare contro qualsiasi avversario quest’anno; il secondo è che al fin qui ottimo mercato rossonero manca un attaccante centrale. Ogunseye ha ben figurato finora, e in avanti fa valere prestanza fisica e tecnica.

Ma, in una stagione lunga e complicata come quella che inizierà, servirà un centravanti che lo faccia rifiatare. Sfumato definitivamente Ferrante, accasatosi al Cesena, il Foggia guarda ora a Montalto della Reggina, su cui però ci sono anche gli occhi di Avellino e Reggiana. Mentre appare come più di una semplice suggestione l’eventuale arrivo del grande ex Marco Sau, attualmente svincolato.

Intanto, un tassello per il futuro il Foggia lo ha giĂ  messo rinnovando il contratto a Davide Petermann, sempre piĂą pilastro del centrocampo: il calciatore ha rinnovato con i satanelli fino a giugno 2024.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO