Tutto pronto a Stornara per ospitare , domenica 9 ottobre, la V edizione dello Stornara Classic-Car. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Giovani Per l’ Europa con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale, e attirerà appassionati da tutta la Puglia e saranno presenti anche gruppi provenienti dalla Campania e dal Molise. Il raduno inizierà alle ore 08:00 con l’arrivo delle prime auto in piazza della repubblica dove sono previsti i controlli di rito e un aperitivo di benvenuto, offerto dall’ Associazione Giovani per l’Europa.

Alle 13:30 si pranzerà presso i ristoranti presenti sul territorio. Le auto e moto rimarranno parcheggiate in via Ettore Fieramosca fino alle ore 16:00 in questo modo sarà possibile ammirarle e effettuare foto ricordo la giornata si concluderà con la premiazione delle auto e delle moto.

Tante le novità di quest’ anno, infatti verrà allestito un mercatino dell’ antiquariato, artigianato, hobbistica e collezionismo dove gli appassionati potranno andare alla ricerca di pezzi ormai introvabili e magari fuori moda , ma che nel loro genere hanno segnato un’epoca.

Insomma sarà una giornata ricca di eventi che accontenterà tutti a partire dalle auto e moto d’ epoca per poi passare all’ antiquariato e al collezionismo.

comunicato stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO