Dopo la pesante sconfitta interna contro il Pescara, il Foggia sta vivendo una settimana difficile che comprende, tra l’altro, la delicata sfida a Taranto sabato pomeriggio. A complicare la situazione, oltre ai (soli) 4 punti in classifica, c’è Boscaglia, la cui posizione è più che mai in bilico dopo la debacle interna di sabato allo Zaccheria.

I tifosi hanno le idee chiare, ribadite con uno striscione apparso in città che “invita” l’ex tecnico del Palermo a dimettersi. Posizione già assunta nel post partita contro gli abruzzesi e che pone il presidente Canonico in una posizione scomoda: la frattura con quegli stessi tifosi che finora avevano sostenuto il Foggia sembra ormai insanabile e anche una eventuale vittoria a Taranto migliorerebbe di poco le cose.

Stando alle indiscrezioni, la società rossonera starebbe cercando un sostituto e avrebbe cercato una risoluzione del contratto con l’attuale allenatore, senza però trovare l’accordo. Possibile, dunque, che in riva allo Ionio in panchina ci vada ancora Boscaglia, con tutti i rischi del caso: se il Foggia dovesse perdere ancora punti, infatti, l’allontanamento del tecnico sarebbe a quel punto inevitabile.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO