“Il Calcio Foggia 1920 comunica che alle ore 21 di martedì 27 settembre è avvenuta la risoluzione consensuale del contratto che legava il tecnico della prima squadra Roberto Boscaglia con il club rossonero. Il Calcio Foggia 1920 augura a mister Boscaglia le migliori fortune per il futuro”.

Con questa nota apparsa sul sito ufficiale della società rossonera, le strade del Foggia e di Boscaglia si separano definitivamente. Decisiva l’ultima sconfitta interna contro il Pescara, che aveva fatto perdere la pazienza persino alle curve, fino ad allora a pieno sostegno del progetto rossonero. E ora? I nomi non mancano, da Pavanel a Torrente. Canonico sta studiando la mossa migliore, per dare una scossa alla squadra che con soli 4 punti abita al momento nei quartieri bassi della classifica. Nelle prossime ore l’annuncio del nuovo allenatore.

Nel giorno della notizia della risoluzione consensuale del contratto del tecnico del Foggia Roberto Boscaglia, arriva una notizia di cronaca che ha per vittima lo stesso allenatore.
La notte scorsa, infatti, ignoti avrebbero piazzato un petardo dinanzi casa sua. L’esplosione ha provocato danni alla finestra ma per fortuna nient’altro.
L’ultimo episodio legato a un tesserato del Foggia protagonista, in negativo, di un episodio di cronaca risale al 2020 quando alcuni malviventi incendiarono la porta dell’abitazione dell’ex capitano rossonero Federico Gentile, che poco dopo andò via da Foggia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO