Un proficuo incontro con gli amministratori e i sindaci di Carapelle Umberto Di Michele, di Ordona, Adalgisa La Torre, di Orta Nova, Domenico La Sorsa, di Stornara, Roberto Nigro, e di Stornarella, Massimo Colia. Lo definisce così, il presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, l’incontro con gli amministratori dei Cinque Reali Siti sulla programmazione condivisa sulla manutenzione stradale.

“Abbiamo avviato un confronto operativo sulla programmazione degli interventi di manutenzione delle arterie dei Cinque Reali Siti, con 5 milioni di euro, frutto di un mutuo ottenuto dalla Cassa Depositi e Prestiti nell’ambito dell’Accordo Quadro relativo all’area del Tavoliere Sud – afferma Gatta -. Un’occasione per migliorare, in stretta collaborazione con i sindaci e le Amministrazioni comunali, le condizioni della nostra rete viaria. Proseguiamo nel lavoro svolto riservando grande attenzione a questa parte importantissima della provincia, che al momento del mio insediamento scontava una mancata manutenzione da oltre trent’anni”.

Finora siamo intervenuti con interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su: SP 88, SP 81, S8 85, SP 77, SP 79, SP 83, SP 89, SP 86, SP 87, SP 110, SP 99.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO