Il genio di Elio al Teatro Saverio Mercadante di Cerignola venerdì 9 dicembre, alle ore 20:30, con “Ci vuole orecchio”, un racconto dissacrante della realtà attraverso il repertorio del compianto cantautore Enzo Jannacci. Si tratta del quarto appuntamento del cartellone “Un Teatro per tutti”, voluto dall’Amministrazione Comunale di Cerignola con la direzione artistica di Savino Zaba. 

“È un grande piacere, per me, poter ospitare in Teatro un genio assoluto della musica italiana. Elio- dice Zaba- ci terrà compagnia con uno spettacolo incredibile insieme ad una band composta da quattro musicisti che daranno ritmo e voce ad un altro genio irregolare della musica e della cultura italiana: Enzo Jannacci. Portare Elio a Cerignola è una scelta che siamo sicuri sarà ripagata dal calore e dalla partecipazione massicia del nostro Teatro”.

“Siamo giunti al secondo appuntamento musicale della nostra rassegna, dopo l’ottimo riscontro registrato con Paola Turci, apprezzata e fortemente applaudita nel nostro Mercadante. Si tratta – dice il sindaco Francesco Bonito-  dell’ultimo spettacolo del 2022, mentre il 2023 si aprirà con una rivoluzione grazie allo spettacolo fruibile da pubblico sordo”. “La  programmazione del Mercadante – conclude il primo cittadino- sta dando i frutti sperati e il Mercadante ritorna alla vita anche con un ricco calendario fuori cartellone”.     

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO