Il Foggia è tornato in campo ad allenarsi per preparare la sfida contro il Picerno, valida per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C e in programma sabato pomeriggio alle 17.30 allo Zaccheria.

I rossoneri, parallelamente al calcio giocato, guardano anche al mercato di riparazione dove il ds Sapio cercherà alcuni tasselli utili al mosaico di mister Gallo. Proprità, però, far coincidere movimenti in entrata con quelli in uscita: maggior fermento in termini di trattative c’è in attacco dove Vuthaj sembra destinato a lasciare Foggia (la Juve Stabia è interessata al calciatore) mentre D’Ursi ha annunciato sul suo profilo social il suo addio ai colori rossoneri e per sostituirlo si cerca di chiudere con Simeri. Si lavora anche per il ritorno allo Zaccheria di tre grandi ex: Gigliotti, Loiacono e Gerbo, quest’ultimo in grado di rivestire anche più ruoli in mediana.

Intanto, la Lega ha definito gli orari delle gare di gennaio: dopo il Picerno, il Foggia affronterà la Virtus Francavilla sabato gennaio alle 17.30 in trasferta, il Potenza in casa domenica 22 gennaio alle 14.30 e il Pescara sabato 29 gennaio alle 17.30. In mezzo, la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia di C in programma mercoledì 18 gennaio allo Zaccheria alle 20.30.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO