Epifania speciale per i bimbi degenti dei reparti pediatrici del Policlinico Riuniti Foggia. Ieri, infatti, sono stati consegnati dei doni offerti dal personale del Corpo di Polizia Locale di Orta Nova nell’ambito della “Prima Befana della Polizia Locale di Orta Nova” , il tutto in collaborazione con la Misericordia di Orta Nova e la Socialservice.

Inoltre, a margine della manifestazione svoltasi ieri in Largo Gesuitico a Orta Nova, c’è stato il quizzone sul codice della strada, cui è seguito il premio offerto dal Comando di Polizia Locale.

“I momenti belli sono questi ed il Comando ha già lo sguardo rivolto alla prossima manifestazione aggregativa da offrire alla cittadinanza – si legge sulla pagina Facebook del Corpo -. Comunichiamo, inoltre, che i bambini che non sono riusciti ad avere la sacca “Amici della Polizia Locale di Orta Nova”, i cui nominativi sono stati registrati dai volontari della Misericordia, nei prossimi giorni riceveranno la sacca, sarà data informazione attraverso questo profilo social. Ringraziamo di cuore, ancora una volta, i volontari della Misericordia di Orta Nova che ci hanno accompagnato per mano in questa avventura e la Socialservice”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO