Con grande soddisfazione il Partito Democratico di Orta Nova, al termine del Congresso cittadino tenutosi venerdì 10 febbraio, annuncia l’elezione di Mariagrazia Turtiello alla segreteria della sezione locale. Ingegnere, 37 anni, moglie e madre di due bambini, Mariagrazia si è candidata come consigliera comunale alle scorse elezioni amministrative ed oggi rinnova il suo impegno politico con questa carica che le assegna importanti responsabilità. Il momento del congresso è stato emozionante e incentrato sulla massima condivisione.

I tesserati di Orta Nova hanno scelto la guida di una donna, intercettando un sentimento di cambiamento e di equità che sta attraversando il nostro Paese. “Dobbiamo accorciare le distanze tra cittadini e istituzioni, con i partiti che devono necessariamente avere un ruolo di mediazione tra le parti. Per far sì che questo accada si deve aprire una nuova fase di confronto”.

Sono state queste le prime parole del segretario cittadino che, con il nuovo direttivo locale, si proietta adesso verso le nuove sfide, tra cui le primarie del nuovo segretario nazionale del Pd e sicuramente la costruzione di un’alternativa politica che possa governare al meglio la città di Orta Nova. “Tanti auguri Mariagrazia e buon percorso, noi saremo sempre al tuo fianco!” – affermano i tesserati del Partito Democratico.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO