Quinto ed ultimo appuntamento della Rassegna Culturale “Leggo, ergo sum” dell’I.I.S. “Adriano Olivetti” di Orta Nova per il “Maggio dei Libri”, con il patrocinio del Comune di Orta Nova e in collaborazione con il Gruppo di Lettura “Gli Spaginati” di Stornarella.

Oggi alle ore 18 al Palazzo ex Gesuitico di Orta Nova, ospite della quinta ed ultima giornata sarà Rocco Dedda, docente di matematica e fisica presso il Polo Liceale “Saffo” di Roseto degli Abruzzi (TE). Orsarese doc, è anche un docente influencer, ideatore del progetto social “Un quarto d’ora con il prof”, in cui si occupa di divulgazione scientifica e formazione sulla didattica digitale. “Cogito, ergo X” è il titolo del suo intervento.

Dialogheranno con Rocco Dedda gli studenti e le studentesse dell’Olivetti. Ai partecipanti che ne faranno richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valido ai fini formativi. Coordinamento organizzativo: Paola Grillo, Arturo Gianluca Di Giovine, Elsa Renzulli, Daniela Iannuzzi. Dirigente Scolastica, la prof.ssa Maria Carbone.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO