Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il Ministro per il l Sud, Barbara Lezzi, nella mattinata del 13 agosto, dalle ore 11.15, saranno presso la Prefettura di Foggia per la sottoscrizione del Contratto di Sviluppo della Capitanata, con gli attori territoriali interessati allo stanziamento dei fondi di Invitalia.
Una giornata storica che, dopo la conferma dell’arrivo delle delegazione del Governo, è stata accolta con favore dal presidente della Provincia, Nicola Gatta. “Con riferimento al Contratto Istituzionale di Sviluppo della Capitanata, il lavoro e l’impegno profuso nei mesi scorsi proseguirà fattivamente con la sottoscrizione del Contratto in Prefettura a Foggia martedì 13 Agosto” – dichiara il presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta.
“Ringrazio il Presidente Conte e tutti gli attori istituzionali, che hanno contribuito alla costruzione di questo importante strumento di sviluppo che ha tracciato un percorso virtuoso per il superamento delle criticità di questa nostra amata Terra. Il Contratto di Sviluppo è un programma che dobbiamo continuare a costruire insieme, con ulteriori progettualità innovative che mirino alla crescita sociale economia e culturale di tutta la Capitanata”.