Cerignola festeggia l’Epifania con l’arrivo dei Re Magi con zampognari e dromedari nelle strade della città e in serata, in Piazza Matteotti, a partire dalle 19:00, con il concerto di Shade e Crytical.
Intanto, in città ha aperto una nuova libreria: si tratta del Mondadori Point di Laura Catucci, educatrice e libraia. Tanta la gente presente all’inaugurazione in via Bari, per quello che intende diventare un presidio e punto di riferimento culturale per la città. “Un sogno che diventa realtà! Grazie a tutti di vero cuore”, si legge sulla pagina facebook della libreria.
Un importante traguardo per Cerignola, come sottolinea anche il sindaco Francesco Bonito: “Un forte e sincero augurio a lei e una raccomandazione a tutti i cerignolani: sosteniamo la cultura e sosteniamo iniziative come quella di Laura. Il numero di librerie nella nostra città sta pian piano crescendo. Ne erano zero qualche anno fa: significa che la domanda di cultura sta crescendo. Significa che i tempi stanno finalmente cambiando”, afferma.