Pioggia di interventi infrastrutturali in Capitanata. Ringrazio il vicepremier e Ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini per l’accelerata impressa alle opere stradali del nostro territorio, molte delle quali in attesa da tempo. L’ulteriore dimostrazione di come il Sud, la Puglia e questa provincia siano aree massimamente attenzionate dalla Lega e dal nostro segretario federale”.

Così il consigliere regionale Jospeh Splendido sulle notizie giunte in queste ore dal MIT, che ha accelerato su 21 opere strategiche, da Nord a Sud, per un totale di 2,8 miliardi. Previsti bandi di gara in tempi record. In particolare, in provincia di Foggia si dà impulso al recupero funzionale della Tangenziale Ovest di Foggia – S.S. n. 673 e alla S.S. 16 Adriatica con lavori di adeguamento nel tratto compreso tra S.Severo e Foggia.

“Ci è tristemente noto quanti morti abbiano provocato quelle arterie. Finalmente la Lega ed il Ministero guidato da Matteo Salvini danno risposte concrete ad un territorio che ha fame di infrastrutture e collegamenti degni di un Paese moderno e civile. E siamo solo ai primi mesi di Governo. Altre opere verranno accelerate con il nuovo anno, come la SS 89 Garganica. Sud e Capitanata hanno bisogno di crescere, svilupparsi. E ricevono, finalmente, l’attenzione che meritano” conclude Splendido.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO