Grave atto intimidatorio ai danni del giovane comandante dellla Compagnia dei Carabinieri di Cerignola, Michele Massaro. E’ avvenuto la scorsa notte quando l’auto personale del militare, una BMW X5, è stata avvolta dalle fiamme in una zona periferica della città ofantina.



Sull’accaduto sono in corso le indagini dei militari dell’Arma, che hanno acquisito i filmati delle telecamere presenti in zona. I rilievi effettuati sul posto, inizialmente avevano escluso la matrice dolosa, ma da un controllo accurato sono state ritrovate delle tracce degli inneschi. Un gesto grave, indice del grado di sfrontatezza della criminalità cerignolana, su cui ha voluto esprimersi anche il Vescovo della Diocesi Cerignola – Ascoli Satriano, Monsignor Luigi Renna:



“Esprimo solidarietà e vicinanza al Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cerignola, il capitano Michele Massaro, per il vile atto a danno della sua auto compiuto da ignoti questa notte. Sono vicino al capitano Massaro – continua il Vescovo – e a tutte le Forze dell’Ordine per il grande servizio che, quotidianamente, svolgono sul territorio per il rispetto della giustizia e della legalità. Questi episodi non devono impressionarci, né tanto meno spaventarci”. 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO