Dopo la lunga sosta natalizia, prolungata domenica scorsa dal maltempo, torna in campo quest’oggi lo Sporting Ordona, che affronta in un derby dal sapore storico, che vale l’accesso alla semifinale di Coppa Italia di Promozione, la Real Siti di Mr. Antonio Lomuscio. Un appuntamento importante, il primo di tre sfide che tra coppa e campionato, metterà di fronte rossoblu e verde azzurri, in appena due settimane.

Domenica infatti le due formazioni si ritroveranno al comunale di Ordona per la terza giornata di ritorno del campionato di Promozione. In ottica ripescaggio andare avanti in coppa è molto importante, per questo arrivate a questo punto entrambe le formazioni cercheranno di centrare un obiettivo storico per il territorio dei Reali Siti.

Assenti tra i rossoblu di Mr. Matteo Zito Nicola Montemorra ed il capitano Fabrizio Mascia, che salteranno la sfida per squalifica. Direzione di gara affidata al Sig. Francesco Danilo Barile di Foggia, che sarà assistito dal Sig. Andrea Mariella e dal Sig. Federico Favilla, entrambi appartenenti alla sezione di Foggia. Fischio d’inizio alle 14:30, highlights della sfida su Blog Tv.

Comunicato Stampa Polisportiva Sporting Ordona

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO