Saranno tre giornate imperdibili quelle del 23, 24 e 25 novembre al GrandApulia. Il più grande centro Commerciale di Puglia conquisterà ancor più i suoi clienti con il GranFriday GrandApulia, un mega evento per il quale si prevedono grandi numeri.

Si comincia giovedì 23 alle 17.30, quando a salire sul palco allestito nella piazza centrale del centro, sarà uno dei cantanti italiani più amati di sempre, Gianni Morandi che incontrerà i suoi tanti fans a cui concederà foto e autografi sul suo ultimo CD “d’amore d’autore” (acquistabile presso il negozio Mediaworld di GrandApulia), in uscita il prossimo 16 novembre.

Il disco, del quale Morandi ha già svelato la copertina attraverso i suoi profili social, esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. È un progetto che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Ermal Meta, Giuliano Sangiorgi e Luciano Ligabue, quest’ultimo autore del brano “Dobbiamo fare luce”, già anticipato in radio nei giorni scorsi.

Il 24 novembre sarà invece il venerdì dello shopping sfrenato che, sulla scorta degli americani, diventa nero (Black Friday) per via di offerte e sconti imperdibili che invaderanno i negozi del Centro.

A chiudere la tre giorni del GranFriday GrandApulia saranno Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt & Bise, dei veri e propri fenomeni del web che vantano oltre 4 milioni di follower fra tutte le piattaforme social. Gli youtubers, sabato 25 novembre alle 17.30, saliranno sul palco del centro commerciale e si concederanno a tutti i loro fans, dando precedenza a chi ha già comprato il loro ultimo libro “Una mamma per nemica” (acquistabile presso la libreria Giunti del GrandApulia). Si tratta di una raccolta illustrata a fumetti dei più divertenti episodi che riguardano la coppia e il cui racconto prende spunto dai personaggi Matteo e Mamma Bise, che hanno reso celebri i due giovani autori. Soltanto a due persone sarà invece concesso di incontrare privatamente le webstars in un meet&greet solitario.  La scelta dei due fortunati sarà casuale e avverrà tra tutti coloro che, pochi giorni prima del 25 novembre, avranno seguito testualmente tutti i punti suggeriti nel post pubblicato sulla pagina Facebook di ‘Alla Vigna Events’, che ha supportato il GrandApulia nell’organizzazione dell’evento. Special sponsor della serata sarà il famoso Chupa Chups, che per l’appuntamento foggiano regalerà al pubblico i noti e gustosi leccalecca.

Comunicato Stampa Press Grandapulia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO