Il Foggia Calcio ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con l’attaccante esterno Vincenzo Sarno. L’ormai ex numero 10 rossonero lascia Foggia dopo 3 stagioni dove ha collezionato 101 presenze (96 gare di campionato e 5 di playoff) impreziosite da 34 gol.
“A Sarno vanno i migliori auguri di grandi soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera da parte di tutta la famiglia del Foggia Calcio” – si legge sul sito ufficiale della squadra rossonera. Poche ore prima lo stesso calciatore partenopeo aveva postato i saluti sul suo profilo Instagram.
“Della società e del mister non parlo perchè è giusto cosi, perchè loro non lo hanno capito quanto ho amato questa maglia e questa città, non hanno capito quanto avrei voluto dare ancora, non hanno capito che per me questo sia il posto migliore dove giocare a pallone e avrei dato ancora un pezzo d’anima per far felice questa gente. Mi sono sentito importante davvero qui – si legge sul social del calciatore – ho sofferto e ho gioito tanto e poi ho sofferto ancora a star fuori, a guardare. Ora vado che è giusto così, forse è giusto non parlare…ma una cosa sola volevo dire: mi mancherete e tiferò sempre per voi, Forza Foggia”.