L’estate di Stornara si arrichisce di un’altra data da segnare con il cerchietto rosso sul calendario. Dopo il concerto di Fabri Fibra (13 luglio) l’arrivo di Piero Pelù nella cittadina dei Cinque Reali Siti a pochi giorni dalla Festa Patronale di San Rocco. Il concerto partirà alle ore 22 presso l’Area Mercatale.
E’ stato lo stesso rocker fiorentino, nei mesi scorsi, ad ufficializzare la data foggiana sui suoi social network, aggiungendo un ulteriore tappa al suo “Warm up tour”. Il concerto dell’ex frontman dei Litfiba si terrà nella stessa location che ha già ospitato cantautori del calibro di Ron, De Gregori e Venditti.
Piero Pelù tornerà in Capitanata a distanza di appena due anni dal concerto in Villa Comunale a Foggia, in un momento in cui il rocker fiorentino riempie le pagine dei rotocalchi rosa per la sua relazione con Gianna Fratta, direttrice d’orchestra foggiana. Piero Pelù, di recente, è stato anche il giudice d’eccezione dell’ultima edizione del Concorso Nazionale Umberto Giordano tenutosi a Foggia negli scorsi mesi.