Arrivano da tutto il Sud Italia, qualcuno anche dalla Ciociaria, per la prima “Fiera del Sindaco” che si terrà ad Orta Nova la prossima primavera. Addirittura, nelle scorse settimane, sono atterrati anche in deltaplano, i futuri candidati a Sindaco per le elezioni comunali. I provini ufficiali partiranno subito dopo le feste natalizie, ma già ad oggi contiamo 178 candidati ufficiosi e 4600 candidati consiglieri, per quella che sarà la kermesse elettorale più grande della storia della democrazia mondiale!



L’evento sarà trasmesso in mondovisione e saranno presenti a Orta Nova inviati dalle più grandi testate giornalistiche del Pianeta: CNN, BBC, AL Jazeera tra le più importanti.
Candidarsi a Sindaco di Orta Nova sarà molto semplice: durante i provini basterà parlare male di un altro candidato a scelta, possibilmente tirando in ballo fatti personali. Le spese per la candidatura saranno a carico dei candidati.

Tutta la cittadinanza è in fermento per l’evento del secolo e le attività produttive si sono mobilitate per sostenerlo. Ad esempio, sarà possibile avere la candidatura ufficiale a Sindaco di Orta Nova consumando più di 10 euro al Movida, oppure mettendo mi piace ad un articolo a caso del Megafono dei 5 Reali Siti. E postando un proprio selfie con la fascia da Sindaco, per ogni 10 like si avrà diritto a un voto in omaggio alle elezioni.



I candidati locali, all’inizio scettici nei confronti dell’iniziativa, hanno subito cambiato idea quando hanno saputo della marea di iscrizioni ai provini. In una nota congiunta, Annese, Maffione, Tarantino, Di Carlo e Di Stasio hanno parlato di un’occasione da non lasciarsi sfuggire per dare lustro al territorio e promuoverlo a livello mondiale.
Solo uno delle centinaia di candidati a Sindaco di Orta Nova sarà eletto Sindaco di Orta Nova 2019! Affrettatevi, le iscrizioni sono ufficialmente aperte!

by The Fake Brothers

2 COMMENTI

  1. Breaking News: “Ad Orta Nova si candida la Candida. A sostegno della lista il movimento ‘Mille fuochi per una statale’ ed il circolo ‘Cavalieri di Tinder’.

  2. Egregio Direttore, in questa fantomatica fiera del cavolo, per favore, lascia fuori il consigliere comunale Lorenzo Annese, per il suo passato e vissuto da grande lottatore, non lo confondere insieme a mascalzoni e lestofanti.Grazie

LASCIA UN COMMENTO