Fedez al GrandApulia di Foggia sabato 2 febbraio. L’annuncio sul profilo Instagram del rapper milanese, che incontrerà i suoi fans e firmerà le copie del cd che, tra i vari brani, contiene ‘Prima di ogni cosa’, inedito dedicato al figlio Leone avuto dalla moglie Chiara Ferragni e ‘Che ca*** ridi ‘, singolo per il quale l’artista si è avvalso della collaborazione di Tedua e Trippie Red. È stato lui stesso ad annunciarlo poco fa sul suo profilo Instragram.



L’evento foggiano rientra tra le tappe dell’Instore Tour di ‘Paranoia Airlines’, l’ultimo disco di Fedez.
Per accedere al firmacopie con Fedez sarà necessario essere in possesso del suo ultimo CD “Paranoia Airlines” (acquistabile presso il negozio Mediaworld di GrandApulia) e del pass. Chi avrà acquistato il CD al GrandApulia, dietro presentazione dello stesso e dello scontrino d’acquisto, riceverà un pass prioritario.



Chi avrà acquistato il CD altrove potrà comunque partecipare al firmacopie grazie ad un pass standard che darà accesso al palco una volta esauriti i pass prioritari. I pass saranno distribuiti presso un apposito desk (collocato in piazza centrale) dal 27 gennaio al 02 febbraio, aperto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20, il sabato e la domenica dalle 10 alle 20.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO