Non si arresta la scia di atti intimidatori ai danni degli esercizi commerciali di Foggia. Dopo l’attacco dinamitardo alla friggitoria in centro, ad Esteticamente e ad Asia Emporio in Via Miranda, questa notte è stato colpito l’Euronics di Villaggio Artigiani.



Poco dopo le due un ordigno ha fatto esplodere l’entrata del centro di rivendita di elettronica che si trova all’ingresso del quartiere balzato alle cronache, nelle ultime ore, per la denuncia di un imprenditore che ha fatto arrestare numerosi estorsori. La bomba è stata posizionata davanti alla saracinesca, che è stata pesantemente danneggiata, mentre l’esplosione ha divelto parte della copertura esterna della facciata. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la bonifica e la messa in sicurezza del luogo, mentre le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere.



La situazione pare ormai fuori controllo. Questa mattina, in seguito a quest’ultimo atto intimidatorio, è stata indetta una riunione in Prefettura per coordinare le varie forze che dovranno contrastare aspramente il morso del racket che ormai ha sotto scacco tutto il tessuto imprenditoriale della città.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO